Go to Top

Offerta Pasqua a Montecatini Terme

Qual è il Vostro primo pensiero quando vedete un uovo di Pasqua?

Il nostro è lo stesso che avevamo da bambini: la sorpresa! Certo il cioccolato è un’offerta  che non si può mai rifiutare ma quello che stuzzica è il di più che a questo si aggiunge. Noi del Royal Palace di Montecatini Terme pensiamo che questo di più potrebbe anche essere un di meno, e per questo la nostra offerta Vi invita a passare la Pasqua con noi con un 20% di sconto sul nostro listino più agevolato.

Ricapitoliamo quindi: la cioccolata ce l’abbiamo, la sorpresa c’è (anche se ve la abbiamo già rivelata), mancate solo Voi per ricevere di persona a Montecatini Terme i nostri migliori auguri uniti alla migliore tariffa sulla piazza.

About Davide Berti

Davide Berti è un professionista nel settore dell'attività alberghiera e dell'ospitalità. E' il direttore dell'Hotel Royal Palace di Montecatini Terme.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Prenota online