Go to Top

Offerta Festa dell’Unicorno

La Toscana, si sa, è nel cuore del nostro paese, e nel cuore della Toscana c’è Montecatini Terme, al centro di un’area fantastica che non finisce mai di stupire per bellezza del paesaggio e ricchezza di eventi.

Non potevamo quindi non scrivere del raduno fantasy più grande d’Italia, la strabiliante Festa dell’Unicorno, organizzata proprio a pochi chilometri da noi nientemeno che a Vinci, già patria di Leonardo e ora avviata anche a diventare punto di riferimento per tutti quelli che vogliono aggiungere, ad un rilassante week – end, anche un pizzico di magia.

Dal 26 al 28 luglio 2019 la Festa dell’Unicorno vi aspetta. Solo qui troverete la Disfida di Arti Magiche, il Matrimonio Elfico, il Contest Miglior Creatura Fantastica, le Sireneidi e la Parata degli Elfi!

E se a frizzanti serate in quel di Vinci, volete abbinare rilassanti giornate a Montecatini Terme, i nostri hotel Royal Palace e Byron vi attendono con le loro offerte speciali per i 500 anni di Leonardo da Vinci.

Vi aspettiamo!

About Davide Berti

Davide Berti è un professionista nel settore dell'attività alberghiera e dell'ospitalità. E' il direttore dell'Hotel Royal Palace di Montecatini Terme.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Prenota online