Go to Top

Offerta Carnevale di Viareggio, Speciale Gruppi

Una delle festività più celebri ed attrattive in Italia è, da sempre, il famoso Carnevale di Viareggio.

Fin dal 1873 infatti la città si anima ogni anno di sfilate, cortei, feste in maschera e ogni genere di attrazione estremamente folcloristica.

Da tutto il mondo, ogni anno, un gran numero di turisti accorre nella città di Viareggio per assicurarsi un posto dove assistere a questi spettacoli di pura arte tipica viareggina. Infatti sono molte le ditte, le società e associazioni che durante tutto l’anno organizzano ogni evento e costruiscono materialmente maschere, costumi fino ai grandi carri che sfilano lungo tutta la città.

Ma non soltanto dall’estero le persone arrivano in Viareggio. Sono migliaia e migliaia infatti i turisti che da ogni parte d’Italia non si lasciano scappare questa occasione per trascorrere qualche giornata all’insegna del divertimento e del piacere.

Montecatini Terme infatti è la location ideale per coloro i quali intendono pernottare nelle vicinanze di Viareggio, proprio per la facilità con la quale si può raggiungere. Per questo motivo ogni anno vengono da tutta Italia gruppi di turisti, dal nord e dal sud, a trascorrere un week end, magari visitando con la stessa facilità sia Viareggio che Lucca o Firenze, proprio grazie alla vicinanza di Montecatini Terme a tutte queste città.

Per coloro i quali fossero interessati a trascorrere un week end a Montecatini Terme, nel periodo del Carnevale di Viareggio dal 5 al 28 Febbraio 2017, consigliamo di visitare il nostro sito www.hotelroyalpalace.it nella sezione Offerte per ogni genere di informazione.

 

About Davide Berti

Davide Berti è un professionista nel settore dell'attività alberghiera e dell'ospitalità. E' il direttore dell'Hotel Royal Palace di Montecatini Terme.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Prenota online