Go to Top

LA BEFANA IN TOSCANA: DOVE E QUANDO TROVARLA.

Non appena Babbo Natale ha terminato la sua consegna di regali a tutti i bambini e ci avviamo all’inizio del nuovo anno, ecco che la più famosa vecchietta volante del mondo arriva a dispensare carbone a tutti. E, come fa ormai da molti anni, ha deciso di passare da Pistoia per portare gioia e allegria a grandi e piccini.

Il 6 gennaio infatti, se vi capita di trovarvi in Toscana e volete avere l’opportunità di incontrare la Befana, fate un salto a Pistoia. Dalle ore 16 infatti, in Piazza Duomo, una folla di persone si assemblerà per vedere la vecchietta calarsi, a cavallo della sua scopa e con l’aiuto del volonteroso Corpo dei Vigili del Fuoco di Pistoia, dal campanile del duomo e gettare dal suo sacco dolcetti e sorrisi ai bambini presenti sotto di lei.

E’ questo infatti uno degli appuntamenti più attesi dell’anno, specialmente dai più piccoli, nella città nominata capitale italiana della cultura e ogni anno l’evento si rivela una grande festa ricca di persone, giochi, colori e spettacolo.

Se siete in vacanza in Toscana e non volete perdervi questo appuntamento per far felici i vostri bambini e volete trascorrere qualche notte a Montecatini Terme, il Royal Palace Hotel ha l’offerta che fa per voi.

Dal 5 all’8 Gennaio tariffe ad hoc per famiglie:

Camera Matrimoniale con letto aggiunto Mezza Pensione bevande incluse Euro 100,00 giornaliero.

Camera Matrimoniale più due letti o letto a castello Mezza Pensione bevande incluse Euro 118,00 giornaliero.

La Befana passa una volta l’anno. Perché lasciarsela scappare?

About Davide Berti

Davide Berti è un professionista nel settore dell'attività alberghiera e dell'ospitalità. E' il direttore dell'Hotel Royal Palace di Montecatini Terme.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Prenota online