Go to Top

1-7 AGOSTO 2017 LA SETTIMANA ALL INCLUSIVE

Qualsiasi struttura alberghiera che si rispetti deve avere un bar degno di questo nome.

Per questo il Royal Palace Hotel ha molto a cuore la qualità e la disponibilità del proprio bar, e ne vengono curati con attenzione il servizio e i prodotti forniti dal nostro staff.

Per coloro a cui piace bere un drink in qualche occasione, sia esso un cappuccino, un succo di frutta o un buon whisky, perché lasciarsi scappare la nostra settimana All Inclusive?

Dal 1 al 7 di Agosto infatti il nostro Bar diventerà un Open Bar per tutti i nostri assetati clienti i quali potranno, gratuitamente e senza alcuna spesa, gustarsi ogni tipo di drink a loro scelta.

In buon stile italiano il nostro bar sara fornito, come sempre, dei migliori vini Toscani, di una selezione di alcolici di prima scelta e di svariati altri tipi di succhi di frutta, caffe e bevande tipiche.

Attenzione! L’Offerta è destinata ad un numero limitato di camere, contattateci subito per maggiori info.

AGGIORNAMENTO: L’OFFERTA E’ ESAURITA, LA NUOVA DISPONIBILITA’ E’ CON ARRIVO 21 E PARTENZA 27 LUGLIO, RICHIEDI UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO

About Davide Berti

Davide Berti è un professionista nel settore dell'attività alberghiera e dell'ospitalità. E' il direttore dell'Hotel Royal Palace di Montecatini Terme.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Prenota online