Go to Top

Pistoia Blues

Da Little Steven a Franco Battiato, come dire da una parte all’altra della nostra galassia, questo è il Pistoia Blues!

Con Pistoia capitale italiana della cultura 2017, l’evento più importante del Luglio Pistoiese torna più ghiotto che mai con chicche per tutti i gusti, soprattutto nel week – end. Domenica 09 luglio alle 21 tocca a Stefano Bollani accendere Piazza del Duomo, mentre sabato 15 luglio alle 21:30 è il turno di Charlie Musselwhite.

Non è tutto però! Se Pistoia suona forte i suoi dintorni rispondono a tono, e per i palati più raffinati dal 20 al 23 luglio Porretta Terme offre il suo Porretta Soul Festival, evento unico nel suo genere. Non ci sono quindi dubbi, da Modena Park al Pistoia Blues, la musica italiana ruota intorno all’Appennino Tosco – Emiliano. Non perdete allora l’occasione di visitare questo angolo di Toscana e la sua capitale.

About Davide Berti

Davide Berti è un professionista nel settore dell'attività alberghiera e dell'ospitalità. E' il direttore dell'Hotel Royal Palace di Montecatini Terme.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Prenota online