Go to Top

Offerta Halloween Celebration

Quello che vedete nella foto è il Ponte della Maddalena, ma da queste parti tutti lo conoscono come il Ponte del Diavolo. Ecco perché la più spettacolare festa di Halloween di tutta la Toscana si svolge qui, a Borgo a Mozzano, nell’aspra e e più che mai adeguata cornice della Garfagnana.

Se amate la Toscana non perdetevela in questa veste inedita il prossimo 31 ottobre. Per la notte più lunga dell’anno il Royal Palace di Montecatini Terme vi offre uno sconto del 20% in camera doppia sulla tariffa già ottima di quel periodo. Per tutti coloro che ci contatteranno al nostro indirizzo info@gbhotel.it camera doppia con colazione a soli euro 55,00 (anziché 69,00).

Certo, qualcuno obbietterà che da Montecatini Terme a Borgo a Mozzano ci sono circa 40 Km. Bene, fatevi un giro in rete e scoprite quali fosche leggende si tramandano su quel famigerato ponte e sulle montagne circostanti e dopo ne riparliamo. Se proprio volete trascorrere la notte lì, dopo non dite che non vi avevamo avvisato…..

About Davide Berti

Davide Berti è un professionista nel settore dell'attività alberghiera e dell'ospitalità. E' il direttore dell'Hotel Royal Palace di Montecatini Terme.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Prenota online