Go to Top

L’Estate sta finendo, le Offerte No!

Se l’estate è la stagione preferita di tutta la famiglia, l’inverno è dedicato invece solo ai bambini. Per questo dall’undici novembre tutti i week-end diventano un’occasione speciale per regalare tanti nuovi sorrisi ai nostri cuccioli, con il ritorno della Casa di Babbo Natale.

Qual è il miglior regalo che potete fare ai vostri figli? Un fine settimana intero con mamma e papà a completa disposizione? O forse lo speciale ricordo che ne conserveranno? La visita alla Casa di Babbo Natale è un’ottima occasione per mettere un bel fiocco di fantasia intorno a queste emozioni trasformandole in un dono speciale per tutta la famiglia. Quelli tra voi che hanno già visitato Montecatini Terme sanno che è una città a misura d’uomo con una posizione davvero fortunata in Toscana. Dal Parco di Pinocchio al Museo di Leonardo, passando per lo Zoo di Pistoia, molti sono gli spunti da mettere sotto l’albero di un bel fine settimana. Chi ancora non lo sa approfitti delle pagine di questo sito per vedere quante e quali cose offre quest’angolo d’Italia.

Intanto che cominciate a farci un pensierino vi informiamo che al nostro Royal Palace è stato dato il compito di occuparsi di Natale, Capodanno e Epifania. Per quanto riguarda invece tutti gli altri week-end sarà il nostro Hotel Byron ad attendervi con tariffe davvero imbattibili, camera matrimoniale con letto aggiunto in mezza pensione a partire da 98 euro giornalieri e addirittura camera matrimoniale con due letti aggiunti in mezza pensione a partire da soli 110 euro giornalieri.

Vi aspettiamo!

About Davide Berti

Davide Berti è un professionista nel settore dell'attività alberghiera e dell'ospitalità. E' il direttore dell'Hotel Royal Palace di Montecatini Terme.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Prenota online