Go to Top

Guida al sito

Royal Palace è on line. Accanto alle sezioni tradizionali che descrivono i servizi e le caratteristiche dell’hotel ci sono anche importanti novità. Nelle parte TERME abbiamo cercato di rendere una immagine efficace non solo dell’offerta termale, ma anche della vita che ruota intorno agli stabilimenti e che rende la nostra cittadina unica in una terra speciale. E proprio pensando a questa terra abbiamo sviluppato la sezione ALTRA TOSCANA. Qui abbiamo scelto di parlare non di tutta la regione, sulla quale esiste abbondante letteratura, ma solo della parte che conosciamo meglio, quella dove viviamo.

Consigliando luoghi e itinerari ci siamo forse fatti prendere un po’ la mano, e inevitabilmente abbiamo parlato di Storia, ma trattando delle contrade di Pinocchio e Leonardo sono cose che possono accadere.

Come del resto può accadere che non si sappia che foto scegliere. Per questo tra i social network da collegare al sito abbiamo scelto FLICKR e PANORAMIO. Nel primo andremo ad inserire le foto nostre e dei clienti fatte in hotel e nei dintorni, mentre nel secondo cercheremo di ingolosirvi con scorci e paesaggi difficilmente reperibili altrove. Alla nostra pagina FACEBOOK andrà il compito di tenervi informati sugli eventi in zona, mentre per quanto riguarda YOU TUBE ospiterà filmati di servizio.

Se tutte le immagini e le parole profuse in queste parti del sito saranno riuscite a convircervi che la Vostra prossima meta è la Toscana, allora anche le sezioni successive avranno un senso. Nella parte CORPORATE troverete gli altri hotels del nostro Gruppo (qualora il Royal non bastasse ) e nelle OFFERTE tutto il necessario per procedere infine all’acquisto di un meritato soggiorno toscano.

Per concludere, anche il BLOG dovrebbe avere una funzione ed un’impronta che ad oggi però non abbiamo ancora stabilito quali siano. Non ci giudicate male ma, avendo la fortuna di vivere dove molti vengono in vacanza sapete com’è, tra una cantina e un ristorante (tutti posti dove andiamo per sapere poi cosa consigliarvi, mica per divertimento eh) non resta molto tempo discutere della linea editoriale.

Lo staff dell’Hotel Royal Palace

About Davide Berti

Davide Berti è un professionista nel settore dell'attività alberghiera e dell'ospitalità. E' il direttore dell'Hotel Royal Palace di Montecatini Terme.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Prenota online