Go to Top

L’Altra Toscana

Ponte del Diavolo

Garfagnana

Pavana

Montagna Pistoiese

Montecatini Alto

By night

Garfagnana

Paesaggio

Isola Santa

Garfagnana

Paesaggio Toscano

San Romano

Garfagnana

Sarebbe semplice descrivere Montecatini come la città a metà strada tra Firenze e la Versilia.

L’autostrada e la linea ferroviaria consentono di raggiungere con la medesima facilità il mare e le città d’arte, Piazza dei Miracoli a Pisa oppure Carrara con le sue cave di marmo.

Tutto questo però è già stato detto.

Ciò che è meno noto invece è che non è davvero necessario spostarsi così tanto. Ai piedi dell’Appennino, a cavallo tra le province di Lucca, Pistoia e Prato, un’altra Toscana vi attende con al centro Montecatini Terme.

Meno nota del Chianti e della Maremma, L’ Alta Toscana racconta un’altra storia, beve un altro vino, e vi apre le porte dei propri frantoi.

Non è un caso se questa area è stata scelta per i mondiali di ciclismo 2013, scopritela qui di seguito con le nostre foto.

About Davide Berti

Davide Berti è un professionista nel settore dell'attività alberghiera e dell'ospitalità. E' il direttore dell'Hotel Royal Palace di Montecatini Terme.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Prenota online